Chi siamo

La nostra filosofia... è la nostra storia.

L’ Idea di creare un marchio che si occupi principalmente di espandere all’estero l’esperienza italiana nel mondo dell’Arredamento, nasce nel 2015. La ricerca di Made in Italy nel mondo è sempre in espansione, ma spesso le aziende del nostro territorio non sono sufficientemente preparate per affrontare i mercati mondiali. Design Italia FURNITURE nasce quindi sull’esperienza di persone che a lungo hanno lavorato con i mercati internazionali, e quindi sanno interpretare sia le esigenze del cliente estero, che le necessità della realtà produttiva  Made in Italy.

la Proposta è quindi molteplice:

Fornire al cliente i prodotti del Made in Italy inerenti Cucina, Bagno, zona Notte, zona Giorno, forniture per Ufficio, Outdoor ed Accessori per la casa.

Sviluppare per il cliente Contract i prodotti richiesti, per assecondare specifiche del progetto.

Accompagnare il cliente nel percorso di ricerca dei fornitori, della materia prima, nel coordinamento della produzione esterna, e nel controllo qualità, qual’ora si decida di utilizzare il nostro know how per realizzare progetti propri.

Collaborare con lo staff di Design Italia FURNITURE per creare Cataloghi, Listini, Campionari, ShowRoom, oppure sviluppare nuovi progetti di arredo o perfezionare quelli già in produzione.

Tutto questo è… Design Italia FURNITURE  –  Il tuo advisor per la fornitura nel mondo dell'Arredamento.